Come possiamo aiutarti?

Ecco le domande più frequenti

PRODOTTI E ORDINI

PRODOTTI E ORDINI

GRAFICA

GRAFICA

FATTURAZIONE E PAGAMENTI

FATTURAZIONE E PAGAMENTI

SPEDIZIONI E CONSEGNE

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Prodotti e Ordini

1
Come posso fare un ordine?

Fare un ordine è semplice, bastano pochi passi: Vai al Catalogo Prodotti e clicca sul prodotto desiderato. Ti comparirà una schermata con le caratteristiche del prodotto e potrai scegliere tra neutro o personalizzato. Vai avanti a scegliere le caratteristiche di finitura ed infine le quantità con il relativo prezzo. Clicca su Aggiungi al carrello. Per finalizzare clicca su Prosegui.

Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il dettaglio del tuo ordine.

2
Posso ordinare un prodotto fuori catalogo?

Non trovi l’articolo che desideri nella sezione prodotti? Contattaci in chat o scrivi al nostro servizio clienti, descrivici l’articolo, le dimensioni e la quantità che vorresti. Elaboreremo la tua richiesta e successivamente verrai contatto dal servizio clienti per offrirti la miglior soluzione adatta a te.

3
Qual è la quantità minima di ordine?

La quantità minima di prodotto neutro o stampato varia in base all’articolo selezionato. Al momento della scelta del prodotto potrai selezionare la quantità preferita.

4
Quanto tempo è necessario per il completamento dell’ordine personalizzato?

Il tempo necessario per la realizzazione degli articoli personalizzati è stimato dai 3 ai 10 giorni lavorativi, in base al prodotto selezionato. I tempi di consegna si intendono a partire dal momento in cui viene accreditato il pagamento ed è confermata la validità del file.

5
Posso ordinare più prodotti in un acquisto?

Puoi caricare sul carrello tutti i prodotti che vuoi in un solo ordine.

6
Posso ordinare un prodotto senza stampa?

Sì. Una volta scelta la tipologia di prodotto puoi scegliere tra neutro o personalizzato.

7
Posso richiedere un rimborso di un prodotto personalizzato?

Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione
della bozza decade il diritto di recesso, ai sensi del Decreto Legislativo n.185/99 - art.5 comm.3c il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del cliente).

8
Posso richiedere un rimborso di un prodotto neutro?

Consulta la nostra politica di reso

9
Posso anticipare o posticipare un ordine?

Una volta che l’ordine è entrato nel ciclo produttivo non è possibile intervenire in alcun modo sul preventivo per anticipare o posticipare la data di consegna selezionata. ll nostro sistema produttivo non ci permette infatti di variare la priorità e quindi la tempistica con cui un ordine è stato preso in carico dalla produzione. Per maggiori informazioni puoi scrivere al nostro servizio clienti o direttamente in chat.

Grafica

1
Come faccio a caricare la mia grafica?

Una volta selezionato l’articolo desiderato, carica il tuo file sul sito attraverso l’upload. Ti ricordiamo che la dimensione massima del file è di 15MB.

2
Esiste un controllo della grafica prima di effettuare la stampa?

Prima di mandare in stampa la grafica che ci hai inviato, facciamo un controllo di base per verificare che il file sia stampabile.

In tal caso, nel caso si verificassero dei problemi con la grafica sarà nostra premura contattarti per un riscontro.

Fatturazione e Pagamenti

1
Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare i tuoi ordini attraverso:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
2
Dove trovo la fattura del mio ordine?

Dal 1° Gennaio 2019 sono emesse esclusivamente fatture in formato elettronico, pertanto la sua fattura sarà visionabile direttamente sul sito dell’ Agenzia delle Entrate, oppure su una qualsiasi piattaforma adibita alla ricezione delle fatture in formato elettronico.

Inoltre le verrà inviata una copia di cortesia contestualmente all’arrivo della merce.

Spedizioni e Consegne

1
Quali sono i tempi di consegna per un ordine personalizzato?

Gli ordini di articoli personalizzati sono presi in carico lo stesso giorno. Le tempistiche di lavorazione della stampa variano da prodotto a prodotto e sono indicate nella pagina del prodotto stesso. I tempi di consegna sono di 24/48H dalla data di ricezione della mail di conferma di spedizione. Per le isole i tempi di consegna possono variare di 24H.

2
Quali sono i tempi di consegna per un ordine neutro?

Gli ordini di articoli neutri (senza stampa) trasferiti entro le ore 12, sono processati e messi in evasione lo stesso giorno. I tempi di consegna sono di 24/48H dalla data di evasione. Per le isole i tempi di consegna possono variare di 24H.

3
Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente e indicati al checkout una volta inserito l'indirizzo di spedizione.

4
Come posso modificare l’indirizzo di consegna?

Per modificare l’indirizzo di consegna ti preghiamo di inviare una mail a info@printcentral.it specificando il numero d’ordine nel corpo della mail.

startup-woman-working.jpg

Compila il form

Hai ancora qualche dubbio?

Compila il form o scrivici su WhatsApp con la tua richiesta, saremo felici di trovare una risposta e una soluzione su misura per te.